Warrior Functional Training2019-02-18T20:19:38+00:00

WARRIOR FUNCTIONAL TRAINING

INFORMAZIONI

L’allenamento funzionale dei guerrieri: la parola d’ordine è “Never Surrender”, non bisogna mollare mai. È la preparazione atletica per eccellenza, permette di sviluppare ai massimi livelli forza, resistenza, potenza, velocità, agilità, esplosività e una forma mentis in grado di resistere a qualsiasi ostacolo. La lezione si delinea in 90 minuti di allenamento, utilizzando ogni tipo di attrezzatura convenzionale e non convenzionale, kettlebell, bulgarian bag, sbarre per trazioni, sacchi da pugilato, corde da salto, funi nautiche, bilancieri olimpici, zavorre di ogni tipo, clave da allenamento in acciaio, e tanto altro ancora.

Ti allenerai su un tatami di 400 m quadrati dove lavorano gli atleti della arti marziali ed essendo a piedi nudi avrai modo di migliorare la tua propriocettività , reattività ed equilibrio. Potrai inoltre constatare personalmente l’estrema efficacia dei movimenti a corpo libero e in coppia tipici del training degli atleti del judo e dei marzialisti in generale. Mettiti alla prova e scendi anche tu nell’arena dei “guerrieri del training”!

INSEGNANTE

STEFANO CONTENTO

Stefano è stato atleta di alto livello nel Judo, e una volta terminata la carriera agonistica ha iniziato un percorso che lo ha portato ad essere tecnico federale di questa disciplina. Nello studio della preparazione fisica, molto complessa, necessaria per i judoka evoluti è venuto a contatto con il mondo del training funzionale dal quale è rimasto stregato. Ha partecipato quindi a diversi corsi che lo hanno certificato personal trainer con particolare focus su:

  • Body Weight;
  • Kettlebell Training;
  • Sospension Training;
  • Med Ball e Dubmell Training;
  • Impacto Training.

ORARI

Mercoledì : Dalle 21.00 alle 22.30

CALENDARIO DELLE LEZIONI

LUNEDÌ

MARTEDÌ

MERCOLEDÌ

GIOVEDÌ

VENERDÌ

SABATO

DOMENICA

ALCUNI NOSTRI MOMENTI